Sanremo è Sanremo

Da ragazzina era il mio evento preferito, lo aspettavo con ansia e non vedevo l’ora di vedere i Big scendere le scale dell’Ariston ed intonare la loro canzoni, non perdevo una puntata, poi crescendo ho perso l’interesse o forse il Festival di Sanremo era cambiato… Poi l’edizione di Bonolis che lo ha rivoluzionato mi ha colpito, l’anno scorso Carlo Conti mi è piaciuto ed ho deciso di seguirlo, anche quest’anno, magari mi stanco strada facendo, in barba a tutte queste polemiche dei social che non condivido, arrabbiatevi con i politici, tirate pomodori in faccia a loro, non criticate una Maria De Filippi che lo condurrà (egregiamente) gratuitamente, un Conti che fa il suo lavoro che si sa è pagato più di un operaio, ma  io non posso che dire beato lui! Questo sarà il 67esimo Festival, non esiste un programma televisivo durato più di lui… Da martedì 7 febbraio fino a sabato 11 su Rai 1.

Ma veniamo al dunque quali saranno gli ospiti?

1 serata Ricky Martin, Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, la band inglese Clean Bandit, Raoul Bova con Rocio Munoz Morales e Maurizio Crozza che presenzierà ogni giorno!

2 serata Giorgia, la band scozzese Biffy Clyro, la cantante LP, l’attrice Sveva Alviti, inoltre Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli e il pupone Francesco Totti.

3 serata vedrà come ospiti Mika il piccolo coro dell’Antoniona di Bologna, Marco Giallini e Alessandro Gassmann. In forse Keanue Reeves che spero accetti!

4 serata ancora da confermare si sa solo di Antonella Clerici ed incrociamo tutte le dita di piedi e mani questa la serata di Robbie Williams!

5 serata Zucchero, e per la gioia dei miei occhi Alvaro Soler, inoltre Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi e Ladri di Carozzelle un gruppo di persone diversamente abili.

Buona visione…

san

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *